Le tendenze moda si muovono con il variare dei tempi e delle stagioni, e tutti i brand si stanno impegnando per presentare novità e proposte uniche. In questo, il brand di Elisabetta Franchi rimane una conferma: capi iconici o innovativi perfettamente in linea con le forme, i colori e gli abbinamenti che fanno tendenza. Un marchio conosciuto a livello internazionale che, anche per la stagione più calda, riserva splendide sorprese.
Scegliere Elisabetta Franchi per il proprio look
Un perfetto esempio dello stile e della moda made in Italy, che esce dai confini nazionali per affermarsi a livello internazionale. Dopo aver fondato il suo brand alla fine degli anni Novanta, Elisabetta Franchi si è dapprima concentrata sull’espansione del suo marchio nel territorio, per poi arrivare nel corso degli anni ad aprire shop monomarca di successo nelle maggiori capitali del mondo.
Scegliere questo brand significa perciò essere al passo non solo con la moda italiana, ma con la moda internazionale e le massime tendenze di gusto e stile riconosciute a livello mondiale. Realizzare look personali per tutti i giorni o per occasioni importanti è davvero molto semplice: sono molte le linee di abbigliamento tra le quali scegliere i capi più adatti alla propria fisicità, tutte nel pieno rispetto di una politica green alla quale la stilista ha deciso di convertirsi ancora prima che divenisse una pratica comune.
Rinnovarsi seguendo le tendenze
Seguire le tendenze del fashion che variano di stagione in stagione non significa omologarsi forzatamente a degli standard o allo stile di tutti. Vuol dire utilizzare le potenzialità e le possibilità della moda per creare un proprio stile riconoscibile, mostrare la propria personalità senza rinunciare mai al gusto e all’attenzione ai dettagli che i brand italiani sanno proporre.
L’esempio di Elisabetta Franchi non è affatto casuale, poiché proprio in questo senso le sue linee di abbigliamento tendono a proporre capi versatili, alla moda e facilmente abbinabili seguendo il proprio stile e il proprio gusto.
Rinnovare il proprio look attraverso i consigli degli esperti di moda permette di ottimizzare il proprio guardaroba scegliendo capi di alta qualità senza necessariamente stravolgere quelle che sono le proprie abitudini in merito all’outfit. Una semplice t-shirt è pur sempre una t-shirt, anche con una firma famosa, ma la differenza è quella di poter contare su qualità, vestibilità e fattura di alto livello, che contribuiscono a dare una precisa immagine di se stessi.
Le ultime novità di abbigliamento e accessori di Elisabetta Franchi
Anche la stagione primavera estate 2022, proprio come le precedenti, riserva grandi soprese in fatto di moda e stile. Elisabetta Franchi, a tal proposito, propone capi nuovi capaci si presentarsi come must have dell’abbigliamento, che possono dunque garantire successo per la stagione attuale ma anche per quelle future. I pantaloni sono un capo a cui la stilista presta particolare attenzione, proponendo modelli a palazzo che cadono perfettamente sulla figura, anche nelle tinte del viola e del lilla, colore trendy per questa stagione.
Molto attenta all’attuale tendenza in merito a completi e coordinati, la stilista propone anche giacche dalla lunghezza classica o in linea con la moda internazionale crop top; a un bottone o a doppio petto, sono proposte in colori neutri perfette da indossare sia quotidianamente che in occasioni formali. Per il periodo caldo non mancano inoltre gli abiti, presentati sia con iconici modelli a tubino che con forme, tinte e dettagli nuovi e unici.
Grande importanza è data anche agli accessori partendo dalle calzature sportive o eleganti a seconda delle occasioni: tra i modelli perfetti per la primavera estate, sneakers a punta tonda con tomaia in pelle e decorazioni i metallo; ed eleganti slingback con chiusura alla caviglia e tacco non troppo alto per la massima comodità.